Carnival Valor

 

Dai famosi presidenti statunitensi Washington e Lincoln, agli eroi del passato più o meno recente quali il leggendario aviatore Charles Lindberg fino alla celebre passeggiata lunare di Neil Armstrong: tutto su Carnival Valor confluisce nel grande tema dell’eroismo rivissuto attraverso tutte quelle caratteristiche uniche e distintive che trasformano ogni nave Carnival in una Fun Ship.
Lunga quanto tre campi di calcio, alta quanto un palazzo di 20 piani, Carnival Valor offre infinite possibilità di divertimento: 22 bar e saloni, quattro piscine, uno scivolo d’acqua di 65 metri, un Internet Café, una palestra di 1.235 metri quadrati, un programma completo di golf e quattro ristoranti, tra cui un raffinato “supper club”.
Delle 1.487 cabine, il 60 % è dotato di balcone o di vista sull’oceano, vere e proprie terrazze sul mare per perdervi di fronte a sconfinati tramonti.
E per i più piccoli: una sala giochi di 390 metri quadrati e un circolo ricreativo per ragazzi. Perché sulle navi Carnival il divertimento non ha mai fine!

 

Navi

Carnival Valor «
Cabine «
Scheda Tecnica «
Piani Nave «
Gallery «

 

Links Utili